FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FULL FRONTAL: qualcuno è andato a vederlo??? Voglio i commenti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FULL FRONTAL: qualcuno è andato a vederlo??? Voglio i commenti!!!   
Autore FULL FRONTAL: qualcuno è andato a vederlo??? Voglio i commenti!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-09-2002 01:50  
C'è qualcuno che è andato a vedere FULL FRONTAL?? Io non sono riuscita però ci andrò prossimamente!!! Voglio i vostri commenti!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-09-2002 14:03  
Come film in sè non è ungran che, o x lo meno a me nn è piaciuto molto, ma x trovarlo interessante devi riuscire a guardare al di là del film. Ad esempio... sai che...
- Soderbergh ha inviato insieme allo script un decalogo di regole agli attori del tipo: devi trucarti e pettinarti da solo - arrivre sul set già-mangiato - cn la tua macchina e pagati il parcheggio....

- è stato girato in 18 giorni senza pause, come fossero a teatro

- luce naturale e macchine da presa molto amatoriali (lo vedrai...)

- se nn ricordavano le battute nessuno suggeriva, dovevano improvvisare


_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 22-09-2002 19:46  
vado a vederlo perche il regista mi garba assai
non sapevo delle regole
bella storia
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-09-2002 16:47  
non bastan certo delle regole o lavorare in poco tempo per avere un bel film,e credo che full frontal sia stao il peggiore visto a venezia:autocitazionista,compiaciuto e inutilemnte volgare.
se questi son i prodotti indipendenti americani,siam messi bene...ma io temo solo che sia lo scherzo mal riuscito di un regista che non sa,o forse non vuole,tornare a raccontare storie in modo davvero originale.
e il paragone con effetto notte è semplicemente devastante con soderbergh,che a mio avviso indovina un film e ne sbaglia tre (abbondanti)
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 24-09-2002 12:59  
Come disse il buon Villaggio,questo film è una c....a pazzesca!!!!Film presuntuoso all'ennesima potenza che pretende di essere molto "Cool" solo perchè girato in digitale a basso costo con tecniche da camera car (dopo un po' ti viene la nausea...)...attori pessimi (in questo caso,non in assoluto...),storia insulsa...Con Soderbergh che ad ogni inquadratura sembra dire da dietro la telecamera "Mmmhhh,ma quanto sono fico,questa è arte!".Un consiglio,la smetta di fare film....sopravvalutatissimo e indisponente...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 26-09-2002 14:09  
beh io non l'ho trovato tanto male
ritengo che sia più riuscito nelle parti ciniche ironiche e di critica ad hollywood che non su quelle più propriamente drammatiche (suicidio di sal , riavvicinamento della coppia in crisi)
gli attori invece li ho trovati tutti abbastanza bravi e "naturali"
Avrei privilegiato più scene di Julia "backstage" che non quelle del film "girato"

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Messaggi: 33
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 26-09-2002 14:44  
FRANCAMENTE HO VISTO DI MEGLIO....
_________________

  Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: